portale internet nazionale di promozione delle strutture ricettive ufficiali ed alternative

HOMEPAGE

COME ARRIVARE

MAPPA
Uscire al casello autostradale di Firenze sud, dell'autostrada A1 MI-RM, da qui all'hotel ci sono circa 12 km.Una volta usciti potete proseguire seguendo le indicazioni per Bagno A Ripoli, Pontassieve,
oppure proseguendo fino alla fine della tangenziale di uscita dell'autostrada dovrete girare a destra seguendo le indicazioni per Arezzo, Pontassieve. Arrivati a Pontassieve vi basterà seguire le indicazioni che portano al Centro Commerciale COOP che si trova sul viale vicino al nostro. Seguendo anche le frecce segnaletiche dell'Albergo I Villini vi troverete su un piccolo viale alberato (Viale Diaz) dove sulla destra scorre il fiume Sieve e sulla sinistra potete imboccare la via per residenti che porta all'ingresso dell'albergo. Se invece uscite dall'autostrada A1, al casello di Incisa Valdarno, vedrete immediatamente l'indicazione per Pontassieve, che dovrete seguire come detto sopra.
L'arrivo in albergo è atteso entro le ore 18.
Vi preghiamo di segnalarci eventuali ritardi per la conservazione della prenotazione. Grazie.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

I BED & BREAKFAST DI  FIRENZE E PROVINCIA

 

Bed & Breakfast
Albergo I Villini
Viale Diaz 28, 50065 Pontassieve FIRENZE - ITALIA
Tel./Fax. (0039) 055 8368140 -

www.ivillini.it info@ivillini.it
A

Pontassieve, pochi minuti da Firenze, vicino alla stupenda foresta di Vallombrosa e al parco Nazionale del Casentino, il piccolo albergo "I Villini", situato alla confluenza dei due fiumi Arno e Sieve, dal 1952 offre ospitalità e tranquillità.E' dotato di 7 camere con servizi, alcune con vista sul fiume, possibilità di parcheggio e ottimi collegamenti con Firenze e le più belle città della Toscana.

L'Albergo I Villini offre alla sua clientela camere ampie e confortevoli arredate in modo allegro e colorato.

Ogni camera e' fornita di radio e di televisione. Nella hall c'e' anche un angolo destinato alla lettura con una piccola biblioteca creata per i nostri clienti dove si possono trovare anche giochi di società e riviste di tutti i tipi.

Le camere, coloratissime grazie al lavoro di Cristian e Valerio (abili decoratori), sono completate con gli originali lavori di Tino, creati recuperando materiali vari; profumate con gli oli essenziali della Rebis....e sono pronte per voi, vi aspettiamo!

Un altro servizio molto gradito da chi già ci conosce è la prima colazione, che viene servita in camera all'orario desiderato; tante buone cose genuine come i croissant caldi appena sfornati per iniziare al meglio la vostra giornata.

   


  2006 2013 www.dormireinitalia.com www.alberghi-italia.it
 

 

© Art Advertising  

Art Advertising  non è collegato alle strutture ed ai siti recensiti e non si assume responsabilità sulla veridicità dei dati inseriti