homepage
indice toscana
uffici turistici
 

SELEZIONARE LA CATEGORIA

alberghi
agriturismi
bed & breakfast
campeggi
affittacamere
case vacanze
 
 

Carnevale a Viareggio

Maschere in sfilata nell’edizione 2010 (Foto: portale carnevale di viareggio)Viareggio dal 20 Febbraio al 13 Marzo – Al via il Carnevale più irriverente
dell’anno. Maschere in sfilata nell’edizione 2010
Da domenica 20 febbraio a domenica 13 marzo saranno in programma eventi , manifestazioni e sfilate per festeggiare il Carnevale a Viareggio.
Cinque sfilate con grandi carri allegorici nella settimana dal 20 al 27 febbraio e ancora domenica 6, martedì 8 e domenica 13 marzo. La festa di apertura è prevista per sabato 19 febbraio, dedicata alle celebrazioni per i 150 anni dell'Unità d'Italia
Le sfilate vedono la partecipazione di undici carri di prima categoria, sei carri di seconda categoria, undici mascherate in gruppo e sette maschere isolate. Dalla politica, al costume sino all'ecologia: i viareggini si sono sbizzarriti nell’arte di creare con la cartapesta.

Joan Mirò: i miti del mediterraneo

Joan Mirò (Fonte uff. stampa mostra)Pisa, dal 9 ottobre al 23 gennaio 2011 – Le sale di Palazzo Blu ospitano la mostra su Mirò. Un’esposizione non solo di dipinti e litografie del grande artista spagnolo, ma anche alcune tra le sue sculture. Il percorso espositivo, sala per sala, sarà accompagnato dalle frasi scritte dallo stesso Joan Mirò. Se da un lato, la poesia costituisce per lo spagnolo lo strumento per aprire lo spazio e accrescere le sue capacità di artista, il mito è una forma di racconto che aiuta la comprensione della realtà. Saranno esposte 110 opere, tra dipinti, sculture, litografie, disegni e illustrazioni nelle quali, attraverso il potere trasformatore della poesia e del mito, l'artista catalano esprime la complessità del reale. Mirò ritrova nel paesaggio, nella luce, nelle montagne, nei campi lavorati e nelle spiagge brillanti il Mediterraneo.

“Lucca e L’Europa. Un’idea di Medioevo”

28.09.2010 - 09.11.2011
Lucca - Fino al 9 gennaio 2011 in mostra “Lucca e l’Europa”, un’esposizione che racconta mille anni di storia attraverso le opere della “Fondazione Centro Studi sull'arte Licia e Carlo Ludovico Ragghianti”.
Lucca e l’Europa: Soldo aureo Pannonia
Un centinaio di opere in mostra che raccontano oltre mille anni di storia, realizzate fra il V e l’XI secolo e esposte in un allestimento di undici sezioni. Si tratta di un camminamento virtuale nella produzione artistica lucchese anche con riferimenti europei: si chiama “Lucca e L’Europa. Un’idea di Medioevo” la mostra che celebra il centenario dalla nascita di Carlo Ludovico Ragghianti, politico, critico, storico appassionato e dedito all’arte, e rimarrà in esposizione fino al 9 gennaio 2011 nel complesso monumentale di via San Micheletto a Lucca. E’ stato Ragghianti, insieme alla moglie, a raccogliere oggetti preziosi che rievocano atmosfere del passato più lontano, ma che allo stesso tempo raccontano società e cultura antiche che continuano a vivere nella contemporaneità proprio attraverso quelle espressioni artistiche. Esposte anche antiche monete, tra cui quelle in argento per Carlo Magno e per Ottone II, preziosi manufatti in avorio appartenenti a raffinate produzioni nell’arte tardo antica, sculture di pietra che documentando lo sviluppo della decorazione architettonica dal VII al X secolo. L’ingresso è gratuito.

 

VEXILLA REGIS. Ex voto e opere d’arte dalla Pieve di Santo Stefano a Campi

IL CAMMINO DEL SACRO.

IL PANE DEGLI ANGELI. “I Mai Visti”.  Capolavori dai depositi degli Uffizi

Festival in Toscana

 Festival in Toscana
Il Toscana Opera Festival si configura come "circuito lirico regionale estivo". Unico in Italia nel suo genere, rappresenta la principale kermesse itinerante di produzioni liriche. Fondato dalla IKO Italia Konzert Opera nel 1997, il Festival propone spettacoli open air, in città d’arte di notevole interesse turistico. La rassegna è organizzata in modo da valorizzare quei luoghi suggestivi come piazze storiche, anfiteatri, parchi secolari, che di frequente sfuggono all’occhio del turista e del residente ma rappresentano veri e propri “gioielli “ architettonici e paesaggistici. Dalla sua nascita, la manifestazione ha riscontrato un costante aumento del numero degli spettatori e d'attenzione da parte dei mass media, incontrando il favore delle istituzioni locali.
Luogo: San Gimignano, Cortona, Volterra, Arezzo,Pistoia, Bibbiena, Montespertoli, Montecatini Val di Cecina. Fonte: www.toscanaoperafestival.com

Cabianca e la civiltà dei Macchiaioli.

Cabianca e la civiltà dei Macchiaioli.

Con l’esposizione di più di ottanta opere di Vincenzo Cabianca, illustre esponente dei Macchiaioli toscani, la mostra consente di ammirare i dipinti più noti del maestro ed opere inedite, che nel loro insieme testimoniano il percorso formativo e l’evoluzione pittorica di Cabianca. L’esperienza di questo artista è splendidamente inserita nel contesto del movimento dei Macchiaioli, con la presentazione al pubblico di una ventina di opere di altri importanti pittori riconducibili a questo gruppo, come Telemaco Signorini, Giovanni Fattori, Cristiano Banti e Nino Costa.
Luogo: Orvieto, Palazzo Coelli, fino al 1° luglio 2007
Firenze, Villa Bardini, Giardino Bardini, 12 luglio / 14 ottobre 2007
Fonte: www.mostracabianca.it

Novecento italiano a Firenze

Novecento italiano a Firenze

"Giorgio De Chirico e un Novecento prima e dopo la Transavanguardia" è questo il titolo della rassegna dedicata ad un periodo storico " artistico di grande spessore per l’Italia. L’evento è caratterizzato da opere importantissime della produzione di De Chirico, ma non si tratta dell’unico artista rappresentato. Il percorso critico di questa mostra rimanda a riflessioni e suggestioni diverse, ispirate dalla produzione di artisti del calibro di Baccio Maria Bacci, Primo Conti, Tirinnanzi, Annigoni e i Bueno, insieme a Guido Peyron, Leopoldo Paciscopi e Fernando Farulli.
Luogo: Fiesole, Basilica di Sant’Alessandro

Padova omaggia Valeria Magli


Padova omaggia Valeria Magli

La mostra rappresenta Valeria Magli secondo le sue caratteristiche principali. Ballerina, pensatrice volteggiante e funambolica dalle molteplici identità. "Bal blanc" racconta attraverso le immagini la poliedricità dell’artista: mentre "indossa" i corpi di altre figure femminili in un trait d'union tra musica, danza, pittura e poesia. Le opere ben rappresentano i personaggi trasgressivi e innovativi scelti dalla Magli, che si immerge nei loro mondi ai primi decenni del secolo scorso.
Luogo: Padova, Teatro Verdi
Fonte: www.exibart.it

Piero Della Francesca

Fonte:www.mostrapierodellafrancesca.it
Piero Della Francesca
Dal: 31 marzo 2007
Fino al: 22 luglio 2007
La mostra dedicata a Piero Della Francesca, maestro dell’arte rinascimentale, ripercorre tutte le tappe dei lunghi viaggi effettuati dall’artista nella sua vita. L’evento non è caratterizzato solo dalle opere del grande pittore, ma comprende anche tavole di artisti a lui coevi, tra cui Pisanello, Rogier van der Weyden, Domenico Veneziano, Fra Carnevale e Luca Signorelli.
Piero Della Francesca era strettamente legato alle terre d’Arezzo e tale legame si riflette nelle opere del maestro esposte in questa rassegna.
Luogo: Arezzo - Museo Statale d’Arte Medievale e Moderna

“GIROGUSTANDO” A SIENA

Fino al 29 marzo. Per il sesto anno torna l’appuntamento con Girogustando, la kermesse gastronomica che richiama a Siena ristoratori provenienti da ogni angolo d’Italia. Immutata l’originale formula di gemellaggio in cucina che in ognuna delle serate in programma nei ristoranti della provincia vede affiancarsi ai fornelli due cuochi, accompagnati da enologici e da “siparietti creativi”, nel segno del teatro, della musica e della poesia.
Per saperne di più:
www.confesercenti.siena.it

CEZANNE A FIRENZE. DUE COLLEZIONISTI E
LA MOSTRA DELL’IMPRESSIONISMO NEL 1910

Dal 2 marzo al 29 luglio 2007. La mostra che espone alcuni fra i dipinti più belli e significativi di Cézanne, rende omaggio al grande maestro “padre della pittura moderna” e alla storia di due brillanti e giovani collezionisti, vissuti a Firenze tra la fine dell’Ottocento e i primi decenni del Novecento.
L’esposizione riunisce le opere più notevoli delle raccolte Fabbri e Loeser, smembrate negli anni tra le due guerre mondiali – collezioni che, nella prima metà del Novecento, furono le più importanti in assoluto riguardo al lavoro di Cézanne (32 i dipinti posseduti da Fabbri, 16 da Loeser) – oltre ad includere numerose
tele di Pissarro, Van Gogh, Sargent, Denis, Cassatt, Weir, Degas, La Farge. La mostra, che ospita circa 100 opere, costituisce dunque un’occasione unica per ammirare, l’uno a fianco all’altro, decine di capolavori di Cézanne altrimenti dispersi ai quattro angoli del globo (tra le altre saranno esposte opere provenienti da
Metropolitan Museum of Art di New York, Thyssen Bornemisza Collections di Zurigo, National Gallery e Royal Academy di Londra, Museo dell’Ermitage di San Pietroburgo, National Gallery of Art di Washington, Detroit Institute of Arts e Gallerie d’Arte Moderna di Firenze e di Roma), e per conoscere l’immagine di una Firenze ancora straordinariamente attiva nella cultura artistica internazionale ai primi del Novecento.
Per saperne di più: www.cezannefirenze.it

In collaborazione con
Associazione  Italiana Alberghi per la Gioventù –
Com. Reg. Emilia Romagna

EVENTI IN TOSCABA
FONTE Regione TOSCANA

FESTA DELL'ANZIANO PISTOIA Cireglio Festa dell'anziano - Ore 11.00 S.S. Messa, ore 13.00 pranzo su prenotazione presso i locali del Circolo Ricreativo del Popolo di Cireglio. 01/10/2006 01/10/2006
SAGRA DELLA CASTAGNA ALLA CASETTA PULLEDRARI SAN MARCELLO PISTOIESE Casetta Pulledrari ore 12.00 Sagra della Castagna con piccolo assaggio di ballotti e frugiate, offerto dalla Casetta Pulledrari. 01/10/2006 01/10/2006
VISITE GUIDATE AL CAMPANILE DELLA CATTEDRALE DI SAN ZENO PISTOIA Cattedrale di San Zeno Ore 11.00 e ore 16.00 Visite guidate al Campanile della Cattedrale di San Zeno. 01/10/2006 01/10/2006
VESPRI D'ORGANO 2006 PISTOIA Cattedrale di San Zeno ore 17.00 Nella Cattedrale di San Zeno, concerto d'Organo (tronci 1793) a cura di Francesco Corti. 01/10/2006 01/10/2006
MONTALBANO TRA VIGNE E OLIVETI QUARRATA Quarrata e Carmignano Montalbano tra vigne e oliveti - Una passeggiata sulle colline di Quarrata e Carmignano, attraversando paesi e fattorie. Merenda finale con prodotti e vini locali (su prenotazione). 02/10/2006 02/10/2006
CONCERTO DEL DUO LAZZERI-AMIDEI PISTOIA Saloncino Manzoni - Corso Gramsci 133 Ore 21.30 L'Ass.ne Amici dell'Opera presenta il concerto del Duo Marta Lazzari (violino) e Samuele Amidei (Pianoforte). 03/10/2006 03/10/2006
"CAFFE' DELLE TERME" MONTECATINI TERME Caffè storico delle Terme Tettuccio Ore 17,00: Lorenzo Battistutta, Sergio Paccosi "Carattere - intelligenza - affettivita': 9 possibilità". 05/10/2006 05/10/2006
MUSICAINFASCE PISTOIA Ass.ne Culturale "Sole e Luna" - Via Ariosto 15 "Musicainfasce" corsi per l'apprendimento musicale per bambini tenuti da Arnolfo Borsacchi. 06/10/2006 06/10/2006
VISITE GUIDATE AL CAMPANILE DELLA CATTEDRALE DI SAN ZENO PISTOIA Cattedrale di San Zeno Ore 11.00 e ore 16.00 Visite guidate al Campanile della Cattedrale di San Zeno. 08/10/2006 08/10/2006
CENTENARIO GHERARDO NERUCCI MONTALE Badia di San Salvatore in Agna Mostra documentario-bibliografica su Gherardo Nerucci, a cura della Biblioteca Forteguerriana di Pistoia. 10/10/2006 20/10/2006
CONCERTO LIRICO STRUMENTALE PISTOIA Saloncino Manzoni - Corso Gramsci 133 Ore 21.30 L'Ass.ne Amici dell'Opera presenta il Concerto Lirico Strumentale con Daniela Zerbinati(soprano), Morena Mestieri (flauto) e Guido Bottura (pianoforte). 10/10/2006 10/10/2006
SAGGIO DELLA SCUOLA DI DANZA ISABELLA QUARRATA Teatro Nazionale ore 21.00 presso il Teatro Nazionale, saggio della Scuola di Danza "Isabella". 11/10/2006 11/10/2006
"CAFFE' DELLE TERME" MONTECATINI TERME Caffè storico delle Terme Tettuccio Ore 17,00: Franco Castellano "I colori di Castellano". Conduce e modera Beatrice Chelli. 12/10/2006 12/10/2006
CORSI DI YOGA PER ADULTI PISTOIA Ass.ne Culturale "Sole e Luna" - Via Ariosto 15 Corsi di Yoga per adulti. 12/10/2006 12/10/2006
CENTENARIO GHERARDO NERUCCI MONTALE Villa di Colle Alberto Convegno "Gherardo Nerucci: letterato-folklorista-patriota nella cultura toscana dell'Ottocento". 13/10/2006 14/10/2006
9°RASSEGNA MICOLOGICA DELLA MONTAGNA PISTOIESE CUTIGLIANO Centro Storico "9° Rassegna micologica della Montagna Pistoiese", incontri, mostre, per le vie dell'antico borgo. 13/10/2006 15/10/2006
ORCHESTRA PISTOIESE PROMUSICA PISTOIA Piccolo Teatro Mauro Bolognini ore 21.00 presso il Piccolo Teatro Marco Bolognini di Pistoia Concerto di violoncello a cura di Natasha Korsakova. Direttore: Daniele Giorgi. Musiche di Wolfgang Amadeus Mozart e Strauss. 13/10/2006 13/10/2006
VISITE GUIDATE ALLE STANZE DEI CANONICI PISTOIA Piazza del Duomo - Battistero di San Giovanni Ore 16.00 Visite guidate alle Stanze dei Canonici - Percorso museale inedito. 13/10/2006 13/10/2006
SAPORI D'AUTUNNO SAMBUCA PISTOIESE La Locanda del Castello Sapori d'autonno, seminario di cucina: i funghi e le castagne. 14/10/2006 15/10/2006
 INAUGURAZIONE ORGANO AGATI-TRONCI SAN MARCELLO PISTOIESE Gavinana - Pieve di Santa Maria Assunta Ore 16.00 Inaugurazione e concerto Organo Agati-Tronci. 14/10/2006 14/10/2006
28° SAGRA DELLA FRUGIATA MARLIANA Montagnana La Pro Loco Montagnana organizza per domenica 15 ottobre la 28° Edizione della Sagra della frugiata. 15/10/2006 15/10/2006
CASTAGNATA SAMBUCA PISTOIESE La Locanda del Castello e Piazza Castagnata, degustazione di frugiate in Piazza - Pranzo e cena a base di funghi e castagne presso la Locanda su prenotazione. 15/10/2006 15/10/2006
VISITE GUIDATE AL CAMPANILE DELLA CATTEDRALE DI SAN ZENO PISTOIA Cattedrale di San Zeno Ore 11.00 e ore 16.00 Visite guidate al Campanile della Cattedrale di San Zeno. 15/10/2006 15/10/2006
29° TROFEO CINQUE FRANTOI QUARRATA Quarrata La Podistica La Stanca organizza la 29° Edizione Corsa dei 5 frantoi.partenza ore 9.00 15/10/2006 15/10/2006
CORSI DI YOGA PER ADULTI PISTOIA Ass.ne Culturale "Sole e Luna" - Via Ariosto 15 Dalle 19.00 alle 20.15 Corsi di Yoga per adulti. 16/10/2006 16/10/2006
CORSI DI YOGA PER ADULTI PISTOIA Ass.ne Culturale "Sole e Luna" - Via Ariosto 15 Dalle 10.00 alle 11.15 Corsi di Yoga per adulti. 17/10/2006 17/10/2006
CONFERENZA DEL PROF. PIERO SANTINI PISTOIA Saloncino Manzoni - Corso Gramsci 133 Ore 21.30 L'Ass.ne Amici dell'Opera presenta la conferenza del Prof. Piero Santini su "I concerti per pianoforte e orchestra di Sergej Rachmaninov". 17/10/2006 17/10/2006
VISITE GUIDATE ALLE STANZE DEI CANONICI PISTOIA Piazza del Duomo - Battistero di San Giovanni Ore 16.00 Visite guidate alle Stanze dei Canonici - Percorso museale inedito. 17/10/2006 17/10/2006
L'ARANDORA PRATO TEATRO LA BARACCA Rappresentazione teatrale. 21/10/2006 21/10/2006
PREMIO DI POESIA SCUOLA CITTA' DI QUARRATA QUARRATA Piazza Fabbri Ore 16.30 presso il Polo Tecnologico in Piazza Fabbri, la Pro Loco presenta la Premiazione "Premio di poesia scuola città di Quarrata". 21/10/2006 21/10/2006
INAUGURAZIONE MOSTRA DI SERGIO LAGOMASINO SAMBUCA PISTOIESE La Locanda del Castello Ore 18.00 Inaugurazione della Mostra personale di Sergio Lagomasino. 21/10/2006 21/10/2006
SAGRA DEL BALLOTTO MARLIANA Momigno A Momigno La Misericordia dalle ore 15.30 organizza la "Sagra del ballotto" con mercato, visita al Museo dell'Arte contadina e concorso "La castagna più grossa". 22/10/2006 22/10/2006
CENTENERIO GHERARDO NERUCCI PISTOIA Biblioteca Forteguerriana Mostra documentario-bibliogrtafica su Gherardo Nerucci. 22/10/2006 29/10/2006
CENTENARIO GHERARDO NERUCCI PISTOIA Biblioteca Forteguerriana Ore 11.00 Inaugurazione della Mostra documentario-bibliografica su Gherardo Nerucci, con letture dalle "Sessanta novelle popolari montalesi" di Massimiliano Barbini. 22/10/2006 22/10/2006
PREMIO INTERNAZIONALE DI POESIA CITTA' DI QUARRATA QUARRATA Scuderie Villa La Magia Ore 10.00 La Pro Loco presenta alle Scuderie di Villa La Magia: Premiazione del "Premio Internazionale di Poesia Città di Quarrata. 22/10/2006 22/10/2006
VISITE GUIDATE AL CAMPANILE DELLA CATTEDRALE DI SAN ZENO PISTOIA Cattedrale di San Zeno Ore 11.00 e ore 16.00 Visite guidate al Campanile della Cattedrale di San Zeno. 22/10/2006 22/10/2006
PESCIANTICA: ANTIQUARIATO, FIORI, SHOPPING, TRADIZIONI, CULTURA E SPETTACOLI. PESCIA Piazza del Grano e vie del centro storico Ore 9,00/19,00 - Pesciantica Oggetti d'Arte e Cose di Pregio: Rassegna Enogastronomica "Vetrina Toscana" i gusti della tradizione; Asta Antiquaria. 22/10/2006 22/10/2006
CONCERTO DEL TRIO MEONI-FEDI-GORI PISTOIA Saloncino Manzoni - Corso Gramsci 133 Ore 21.30 L'Ass.ne Amici dell'Opera presenta il Concerto del Trio Roberto Meoni (clarinetto), Maurizio Fedi (fagotto) e Claudia Gori (pianoforte). 24/10/2006 24/10/2006
EUROPA ADDIO PRATO TEATRO METASTASIO Rappresentazione teatrale. 25/10/2006 29/10/2006
IL RAPPORTO LUGANO OVVERO COME SALVARE IL CAPITALISMO NEL XXI SECOLO PRATO TEATRO LA BARACCA Rappresentazione teatrale. 28/10/2006 28/10/2006
VISITE GUIDATE AL CAMPANILE DELLA CATTEDRALE DI SAN ZENO PISTOIA Cattedrale di San Zeno Ore 11.00 e ore 16.00 Visite guidate al Campanile della Cattedrale di San Zeno. 29/10/2006 29/10/2006
FESTA DELLA CASTAGNA PISTOIA Pracchia ore 14.30 La Pro Loco organizza la Seconda Festa della castagna a Pracchia. 29/10/2006 29/10/2006
5° RASSEGNA DEI PRODOTTI DELLA CASTANICOLTURA CUTIGLIANO Centro Storico Il Comune di Cutigliano, la Provincia di Pistoia e la Condotta Slow Food Montagna P.se organizzano la "5° Rassegna dei prodotti della castanicoltura". 29/10/2006 29/10/2006
FESTA PATRONALE PITEGLIO Calamecca Festa del Patrono di Calamecca - Pranzo con tradizionali tortelli di San Miniato. 29/10/2006 29/10/2006
FESTA DI HALLOWEEN SAN MARCELLO PISTOIESE Maresca - Casetta Dè Pulledrari Festa di Halloween. 31/10/2006 31/10/2006
FESTA DI HALLOWEEN ALLA CASETTA PULLEDRARI SAN MARCELLO PISTOIESE Casetta Pulledrari Alla Casetta Pulledrari, festa di Halloween 31/10/2006 31/10/2006
CONCERTO DEL PIANISTA CARLO DAL MONTE PISTOIA Saloncino Manzoni - Corso Gramsci 133 Ore 21.30 L'Ass.ne Amici dell'Opera presenta il Concerto del pianista Carlo Dal Monte. 31/10/2006 31/10/2006
FESTA DI HALLOWEEN PISTOIA Pracchia Dalle ore 15.00 bambini mascherati. Alle ore 18.00 bruciamo la strega. 31/10/2006 31/10/2006
OH ROMEO PRATO TEATRO POLITEAMA PRATESE Spettacolo teatrale. 04/11/2006 05/11/2006
LA DONNA SERPENTE PRATO TEATRO METASTASIO Rappresentazione teatrale 08/11/2006 12/11/2006
IL RUMORE DI CARTESIO PRATO TEATRO LA BARACCA Rappresentazione teatrale 11/11/2006 11/11/2006
FIERUCOLA DELLE CASTAGNE PRATO Piazza Buonamici e Piazza S. Maria in Castello Mercatino mensile dei prodotti ecologici. 12/11/2006 12/11/2006
NOSTRA SIGNORA DEI RIFIUTI PRATO TEATRO LA BARACCA Rappresentazione teatrale. 18/11/2006 18/11/2006
GIAN BURRASCA PRATO TEATRO POLITEAMA PRATESE Spettacolo teatrale 18/11/2006 19/11/2006
ELETTRA PRATO TEATRO FABBRICONE Rappresentazione teatrale 21/11/2006 26/11/2006
LE GALLINE: PRIMA...E DOPO! PRATO TEATRO POLITEAMA PRATESE Spettacolo teatrale 25/11/2006 26/11/2006
GLI UCCELLI PRATO TEATRO METASTASIO Rappresentazione teatrale 29/11/2006 03/12/2006
TOOTSIE IL GIOCO DELL'AMBIGUITA' PRATO TEATRO POLITEAMA PRATESE Rappresentazione teatrale. 02/12/2006 03/12/2006
ANTICA FIERA DI CARMIGNANO CARMIGNANO Carmignano Varie manifestazioni. 05/12/2006 10/12/2006
LA SAGRA DEL SIGNORE DELLA NAVE PRATO TEATRO FABBRICONE Rappresentazione teatrale. 05/12/2006 10/12/2006
FIERUCOLA DELL'OLIO NUOVO PRATO Piazza Buonamici e Piazza S. Maria al Castello Mostra mercato. 10/12/2006 10/12/2006
FIERUCOLA DI NATALE PRATO Piazza Buonamici e Piazza S. Maria al Castello e Piazza S. Antonino Mercatino 15/12/2006 17/12/2006
"POMERIGGI MUSICALI" MONTECATINI TERME Palazzo del Turismo - A.P.T. Montecatini Terme Valdinievole Inizio ore 18,00 - FESTIVAL PIANISTICO INTERNAZIONALE; Matteo Napoli pianista; Musiche di Liszt, Albeniz, Granados, De Falla. 26/12/2006 26/12/2006

RICERCA
NEL  PORTALE

 

 
 
 
 
 
 
     

   


  2006 2013 www.dormireinitalia.com www.alberghi-italia.it
 

 

© Art Advertising  

Art Advertising  non è collegato alle strutture ed ai siti recensiti e non si assume responsabilità sulla veridicità dei dati inseriti