portale internet nazionale di promozione delle strutture ricettive ufficiali ed alternative

HOMEPAGE

SERVIZI

IL RISTORANTE
LA GAZZA LADRA
Nel pieno centro di Modica Alta, la parte di Modica ricca di chiesette e palazzi di arte barocca, all'interno dell'Hotel "Palazzo Failla", la "Gazza Ladra" è un ristorante raffinato ed elegante, dall'atmosfera calda e rilassante.

La cucina è affidata al giovane cuoco Accursio Craparo, la cui fantasia - mai fine a se stessa - mira a divertire e a stupire con una ricerca di accostamenti di cibi e sensazioni mai scontate.

La cantina offre un'attenta selezione di etichette nazionali e siciliane con qualche proposta estera. Accursio e i suoi collaboratori sapranno guidarvi lungo un ragionato itinerario eno-gastronomico.

Oggi, la cucina che propongo al Ristorante “La Gazza Ladra” a Modica Alta e’ la sintesi tutta personale di capacità e sensibilità che ho appreso, mestiere ed esperienza assimilata negli anni e voglia di confrontarsi quotidianamente con la Terra che mi accoglie.
Leggeri soffi di fresca brezza marina, il soffio di un vento serale tra le terre arse di stoppie e di Macchia Mediterranea, la potenza del mare e delle sue creature, arrivano a tavola, nei piatti che io propongo.

Eleganza, descrizione, equilibrio, intensità, crescono quotidianamente, parallelamente all’Essenza della Sicilia.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 ALBERGHI E  HOTELS DI SICILIA

 

HOTEL
PALAZZO FAILLA

Via Blandini, 5 -
97015 Modica (RG)
Tel e Fax 0932 941059 - 
www.palazzofailla.it info@palazzofailla.it direzione@palazzofailla.it

APERTURA: TUTTO L'ANNO

Immerso nella storia e nelle antiche tradizioni della Sicilia, "Palazzo Failla" è la base di partenza ideale per visitare Modica, città che affascinò poeti e viaggiatori e che ancora oggi rappresenta una delle perle più preziose della Sicilia.

Ogni particolare di "Palazzo Failla" è curato nei minimi dettagli per offrire agli ospiti un soggiorno indimenticabile in un ambiente in cui le antiche tradizioni convivono armoniosamente con i comfort più sofisticati.

Al suo interno l'Hotel ha mantenuto perfettamente intatta l'atmosfera di un autentico palazzo nobiliare siciliano: dall'uso dei materiali d'arredo come le maioliche e il ferro battuto e la ceramica decorata, alle volte affrescate, ai mobili d'epoca e all'ospitalità calorosa e cordiale offerta in un contesto elegante e raffinato.

Ogni camera di Palazzo Failla è un gioiello unico, rifinito nei minimi particolari. Dettagli da scoprire giorno dopo giorno per immergersi sempre di più in un'atmosfera raffinata ed elegante: ceramiche decorate realizzate da artigiani locali, comodi letti e volte affrescate

Tutti gli elementi di arredo sono stati creati nel rispetto delle più antiche tradizioni di questa terra, senza dimenticare di offrire agli ospiti ogni genere di comfort come: TV satellitare, radio, frigobar, asciugacapelli, aria condizionata con telecomando, mini cassaforte, telefono diretto, Internet.


  2006 2013 www.dormireinitalia.com www.alberghi-italia.it
 

 

© Art Advertising  

Art Advertising  non è collegato alle strutture ed ai siti recensiti e non si assume responsabilità sulla veridicità dei dati inseriti