portale internet nazionale di promozione delle strutture ricettive ufficiali ed alternative

HOMEPAGE

DOVE SIAMO

 
 

I DINTORNI

A 10 Km dall'azienda si trova la splendida baia di Porto Conte, con Capo Caccia e le famose Grotte di Nettuno. A 8 Km vi è la incontaminata baia di Porto Ferro. Entrambe hanno grandi spiagge e pinete dove si può fare equitazione. A 14 Km si trova la pittoresca cittadina di Alghero, unico esempio di civiltà catalana in Sardegna, ricca di arte e storia. A 10 Km l'importante insediamento nuragico di Palmavera; infine a 2 Km dalla nostra azienda vi è il paese di Santa Maria la Palma fornito di tutti i servizi essenziali.
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

GLI AGRITURISMI DI  SASSARI  E PROVINCIA

 

Azienda agrituristica
Le tre Grazie
località Santa Maria La Palma 74
07041 Alghero (Sassari )
Tel. 079 533 188 cell 339 56 51 776
www.letregrazie.it info@letregrazie.it

La tranquillità della campagna, la familiarità dell'accoglienza, la genuinità della cucina, un insieme di mare, ambiente e cultura, questa è la vacanza che vi offriamo.
L' azienda è a carattere orticolo-foraggero e si estende per circa 8 ettari; si allevano per il consumo interno, maiali, galline e conigli. Si produce e si vende miele, marmellate e sottoli.
Aperta tutto l'anno, la nostra azienda dispone per gli ospiti di 4 camere da letto con bagno privato ognuna esprime un colore:
la stanza gialla, verde, rossa e blu.
Ha inoltre un mini appartamento  nella casa colonica; vicino a questa si trova un rustico punto di ristoro, con forno a legna e barbecue, per coloro che vorranno usufruire del servizio di mezza pensione o di prima colazione.

L'azienda agrituristica dedica un angolo al rilassamento psico-fisico dei propri ospiti con massaggi con oli essenziali, Shiatsu, riflessolgia plantare e Reiki.
- Periodicamente si svolgono corsi di medicina alternativa, come l'utilizzo di oli essenziali, Reiki, ecc. e su prenotazione anche  corsi di cucina.

   

INDIETRO

PRENOTAZIONI

     

The quiet of the country, a friendly welcom, the naturalness of our cooking, a marvellos sea, nature and culture, this is the holiday we offer you.

In the farm we grow horticultural and fodder plants and it extends as for as 8 hectars; we breed pigs, hens, and rabbits. We produce and honey, jam and vegetables in oil.

Just 10 Km far from the view opens on the splendid bay of Porto Conte one of the most charming points of Sardinia with Capo Caccia and the famous Grotte di Nettuno, the most beautiful Sardinian marine grotto. The uncontaminated bay of Porto Ferro is just about 8 Km. Both bays have big beaches and pine-wood where you can practise horse-riding. 14 Km far from the farm there is the picturesque small town of Alghero: it is the only example of Catalan's civilization in Sardinia. At 10 Km far from the farm there is the important ruins of the Nuraghe Palmavera; at 2 Km far from the farm there is the village of Santa Maria La Palma, where you can find the essential services.
Open all year, our farm has, for the guestes, n. 4 bedrooms with their bathroom and a flat; near the farmhouse there are the out-buildings restore. Who wishes a hall board or brakfast service there is a little country-style refreshment-room with a wood aven and a barbecue.


  2006 2013 www.dormireinitalia.com www.alberghi-italia.it
 

 

© Art Advertising  

Art Advertising  non è collegato alle strutture ed ai siti recensiti e non si assume responsabilità sulla veridicità dei dati inseriti